Mondo pazzo pazzo mondo

102a5368cf64d0a97d64c4095e80432c.jpg

 

Ma siamo impazziti? O sono io che sono ormai perso completamente? No, la domanda è lecita, perchè fra italiani e non, la situazione non è delle migliori. E per una volta non è Silvio che spara la cazzata (pardon…) più grossa! Al numero 1 c’è sicuramente il Ministro degli Esteri francese Kouchner, ex-comunista, ex-socialista, fondatore di “Medici senza frontiere” e quindi entrato a far parte del governo Sarkozy (notoriamente un sovversivo di estrema sinistra…). Che cosa ha fatto questo simpatico ometto, con la faccia alla Daniel Auteuil?9470f5bd72cb70c0d8c4a9603231d8df.jpg Ma niente, cari miei, solo che il mondo deve prepararsi alla guerra contro l’Iran che essendo vicino all’Iraq, sarà altrettanto facilmente conquistabile! Questo per la volontà iraniana di costruirsi la bomba atomica; se non altro, stavolta non dovranno mandare gli ispettori e inventarsi rapporti finti per dimostrare la presenza di armi nucleari. Alla fine per Bush, è difficile anche guardare col binocolo… E George W. chiaramente ha plaudito a questo bellissimo outing del ministro francese, riavvicinando una (incomprensibilmente) pacifista Francia ai ben più bellicosi (a ragione) U.S.A.. Nel frattempo mr. Bagnasco ha deciso che l’aborto non deve essere concesso nemmeno alle donne violentate e rimaste (che diavoli le donne!) incinte acciedentalmente. Alla fine, essendo l’aborto un diritto, è giusto togliere questa libertà, questa occasione unica e imperdibile che ogni donna ha di perdere un figlio! Ma pensa che le donne lo facciano così, tanto per fare? Ma ci deve essere una tara mentale notevole per essere a capo di qualche organo della Chiesa? Già perchè anche Benedetto icsvui (di cui sotto avete una foto del suo sguardo caritatevole e amorevole), ha simpaticamente detto che è normale che i cittadini si ribellino alle tasse, perchè è già successo nella Bibbia e quindi… in guardia a te Romano! Comunque ci tengo a precisare che la Chiesa non fa politica, ma soprattutto NON PAGA LE TASSE. E in questo clima di felicità, c’è la trovata di Fassino:”Politici! Fermiamo l’ascesa degli stipendi dei parlamentari!”. Chiaramente dopo l’aumento, già passato a legge, senza chiaramente parlare di riduzionefc99720af7d14874757a14a2e4314935.jpg, senza parlare delle pensioni. E passa anche da eroe! Sarò scemo io evidentemente… Ciao                                                  Dario

Mondo pazzo pazzo mondoultima modifica: 2007-09-20T22:09:21+00:00da dario_loki
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Mondo pazzo pazzo mondo

  1. Giusto l’altra settimana c’è un aumento x i senatori di 200 euro, la motivazione è l’aumento del costo della vita… Interessante è confrontare non tanto quanto vengono pagati i parlamentari, quello ormai si sa, ma quanto vengono pagati sindaci e assessori e altre persone dell’amministrazione…praticamente molto di più di parlamentari di altri paesi ( non africani ma europei )…
    PS dario continua a scrivere in blu che con gli occhiali svisiono…

  2. non solo non pagano le tasse quegli sporchi cristiani…ma hanno anche il coraggio di dire queste cose quando loro non fanno nemmeno parte dell’Italia…Il Vaticano è uno stato a se, il papa non ha nessun diritto di dire che si devono abbassare le tasse…

  3. I cristiani non son sporchi e hanno il diritto di esprimere la loro opinione come tutti gli altri..altrimenti neanche comunisti, radicali e leghisti avrebbeto diritto di parola ( non perchè non sono italiani ma perchè deficitano di un altra cosa.. ). Il problema è l’eccezionale pressione che suscitano in persone che sono investite di una carica in uno stato laico!

  4. Concordo con Fra nel dire che i cristiani non sono sporchi e che ognuno deve esprimere la propria opinione. Il punto è che non è, secondo me, lecito che una persona esterna allo Stato Italiano si permetta di entrare nel merito di questioni italiane e soprattutto che si permetta di fare commenti come quello del papa che sono definibili sovversivi, in quanto, in pratica, autorizza l’evasione in quanto l’ha detto la Bibbia. Comunque tranquillo Fra, continuerò col blu, e sperimenterò il verde…

  5. scusate mea culpa…è vero ho offeso una parte di persone e me ne rammarico…cmq il succo era quello che hai detto te amore…il papa non può permettersi di dire che le tasse sono troppo elevate… (devo venire a lezioni di itagliano corregiuto da te mon amour)

I commenti sono chiusi.