Tutti quanti! Tutti quanti! Tutti quanti al Maiale Day, alleluja…

198ed2d7c2927d2d0ab7cb1684b48f28.jpg

 

Ragazzi, devo dire che mi mancava! Era un po’ che stava zitto, ma io lo vedevo, era sofferente, se ne stava in disparte. Ma ora… ecco qua: il Maiale Day! Cazzo (perdonatemi l’espressione colorita, ma l’entusiasmo non è facilmente frenabile stavolta!), come ho fatto a non pensarci prima? E’ vero: basta infettare con un po’ di escrementi suini il terreno dove dovrebbe sorgere una moschea… e voilà: la moschea non sorge più! Eh sì, amici miei, perchè se il terreno è stato infettato 38d4b94bc5e8b885ab9b509926be0077.jpgdall’animale impuro, lì non può sorgerci una una moschea, luogo santo dei musulmani. Ci voleva proprio lui? Il vicepresidente del Senato? Dove sono i bei leghisti di una volta, che vanno a saltellare davanti al Quirinale, capeggiati da Roberto Castelli (a quel tempo ministro della giustizia, eh già…), a gridare “chi non salta italiano è”? E anche Robertino, il nostro Robertino, era dai tempi delle vignette sulla maglietta che non dava grande prova di sè; e noi qui ad aspettare, ad aspettare. Ma lui non delude mai! La cosa che mi chiedo, è come si possa accettare che una persona del genere sia, appunto, vicepresidente del Senato? O che sia semplicemente parlamentare? 3578db150280f029cad1f5a1e9e7709d.gifGià, perchè lui è un pari di Ciampi, di Rita Levi Montalcini, di Scalfaro! Vi rendete conta? E’ questa la gente che fa vergognare l’Italia nel mondo! Questa! Che gradirei un giorno vedere emigrare in un altro Stato, respinto, offeso, preso a fucilate (perchè il signore ha proposto anche questo), e poi finito a colpi di polenta bollente! Che mondo sarebbe, senza Calderoli? Concludo con un’affermazione di questo simpatico personaggio:

“Sono felice che abbiamo avuto la meglio su una squadra di negri, immigrati, islamici e comunisti.” 

Commento di Roby, sulla vittoria dell'Italia ai mondiali... Vi consiglio di cercare maggiori informazioni su di lui sul sito Nonciclopedia. Ciao                                                                                          Dario                                   

Tutti quanti! Tutti quanti! Tutti quanti al Maiale Day, alleluja…ultima modifica: 2007-09-14T19:38:14+00:00da dario_loki
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Tutti quanti! Tutti quanti! Tutti quanti al Maiale Day, alleluja…

  1. beh per il calda magari tutti ma proprio i torti mica li ha, per quanto riguarda la squadra di negri, beg, difficile cambiare il colore della squadra francese dato si contano forse cinque bisnchi in tutta la rosa della squadra hihihihihhi e poi a me sti francesi stanno proprio sui c….

  2. I’m sorry dariuzzo ma mi tocca concordare col vampiro sia x il caldy:quelli che tra loro(e sn tanti caspita,basti pensare agli ultimi fatti d cronaca il più delle volte nera,dove 99 su 100 invischiati c sn proprio Loro!)sono assassini ladri criminali nelle viscere,scusami,ma li vedrei bene solo e esclusivamente a casa propria..e in particolare mi riferisco a certe razze!..scusate ma a volte bisogna essere diretti-anzi scuse ritirate!..e concordo pure x quei puzzolenti francesi ke stessero zitti farebbero una migliore,ma cmq onniporca,figura!!

  3. ps:volevo solo ricordare allo world ke tutte le opinioni vanno rispettate in qnt semplicemente,essendo in democrazia,la libertà è alla base d tutto!..ciaooo

  4. Visto che siamo in libertà, mi permetto di risponderti che sono tutti ladri, assassini e criminali dentro, solo quelli che vedi al telegiornale, o che comunque vanno a finire in prima pagina. Il problema grosso, è che la piccola parte di loro che è un criminale, diventa il simbolo di quella comunità. Per fare un esempio semplice, è lo stesso discorso degli italiani all’estero: non è perchè ora negli Stati Uniti c’è la mafia, che gli italiani sono tutti mafiosi (o no?)! Il discorso che fai te, è il solito discorso che fa un americano che dice “italiani mandolino, pizza, pepperoni”, senza sapere minimamente come è fatto un peperone. Se non diamo agli immigrati la possibilità di integrarsi, la percentuale di loro che diventerà ladra, assassina ecc., aumenterà; se non gli diamo l’opportunità di lavorare, che cosa dovrebbero fare? Lasciar morire i loro figli in Angola, Afghanistan e Iraq? O perlomeno tentare di trovare una società civile che li accolga e che offra loro delle possibilità di dare una svolta alla loro vita? E oltretutto, la dichiarazione di Calderoli è una cosa ancora più barbara, perchè è una vergogna impedire ad una persona di venerare il proprio Dio. E te lo dice uno che è ateo! Questa è inciviltà, un’inciviltà che deve essere cancellata dall’Italia, che sempre più diventa lo zimbello dell’Europa!

  5. no, per quanto riguarda le religioni l’ateo si nasconde dietro al fatto che tutte le religioni sono uguali, e non si rende conto che non è cosi, non capisce che difendendo la notra religione si difende la nostra civilità che è migliore della loro, è dura da mandare giù ma è cosi, buon fine settimana darioloski

  6. Mi dispiace dover controbattere di nuovo, ma affermare che una civiltà è migliore di un altra è razzismo. E diciamo che io non apprezzo particolarmente questa fede. Ti faccio presente che non si sta parlando del “francese” o dell'”arabo”, ma del “musulmano”; e i musulmani sono arabi, sono indonesiani, sono americani e sono italiani, quindi non mi sento di parlare di una civiltà. E ti faccio presente che senza gli arabi, tanto per fare un discorso da prof. di liceo, le nostre conoscenze di matematica (i numeri e lo zero non li hai inventati Federico II di Svevia!) e di scienze (basti pensare a tutte le scoperte astronomiche ecc.), la nostra civiltà rasenterebbe la barbarie, benchè anche ora non se ne discosti particolarmente. Per quanto riguarda il discorso dell’ateo, non è vero che si nasconde dietro a discorsi del tipo “tutte le religioni sono uguali”, ma si rende conto che tutte le religioni sono ipocrite! Pensi sia meglio fare quello che dice un vecchio di 90 anni, peraltro ex militante delle S.S., che pregare un tot di volte al giorno inginocchiati verso La Mecca? Secondo me no!

  7. Ogni giorno mi stupisco sempre più dell’ottusità della gente! “la loro civiltà è migliore della loro!” ma dove siamo capitati? siamo tornati indietro nel tempo?? ma fatemi il piacere di andare tutti a fare in culo voi che la pensate cosi, che cazzo ne sapete di cosa passa quella povera gente per arrivare fin qui! li criticate perchè sono “diversi” da noi ma se foste stati nei loro panni cosa avreste fatto??? se foste nati in paesi come l’afganistan, l’albania, e tutti gli altri cosa avreste fatto????? sareste stati li a prendervi le bombe in capo o a morire di fame? non credo! gli islamici non sono tutti dei Bin Laden, gli albanesi non sono tutti uguali…conosco gente immigrata molto meglio di voi, onesta, dediti al lavoro e che vorrebbe solo tornare in patria, solo che il destino (ho il potere) ha voluto che scoppiasse la guerra proprio nella loro nazione, pensateci un attimo prima di iniziare a tirare stronzate! e poi aggiungerei anche la la Repubblica Italiana non è uno stato cattolico (c’è scritto sulla costituzione, se non lo sapete leggetevela) art.7 “Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.” quindi cari miei se delle minoranze religiose vogliono costruire una moschea sul terreno italiano, ne ha tutto il diritto! e non rompete il cazzo!

  8. Ora si capsice perchè c’è gente che vota la Lega…roba da non credere!!!!!!siamo nel2007 e nella stessa pagina c’è una persona che crede che ci siano religioni + importanti di altre e che alcune razze siano ladri/assassini nelle viscere…L’unica razza che esiste è la razza di imbecilli che crede in queste cose, ammesso che si possa parlare di razza, termine che generalmente viene usato x gli animali ma qua va bene! E quali sarebbero queste persone che son ladri/assassini? Come fai ha saperlo? Riesci a vedere + lontano del tuo naso o della tua casa o della tua civiltà?? Hai mai girato un po di mondo?? In spagna olanda rep. ceca ungheria svizzera francia belgio germania austria croazia romania gracia bulgaria slovenia son stato e non ho mai avuto neanche un millesimo dei problemi che ti danno gli italiani..soprattutto quelli pieni di pregiudizi!
    Secondo l’altro ragionamento, che ha un senso logico e sta in piedi (x lo meno!), secondo te la francia non ha una civiltà cultura?? Non so se lo sai ma son le persone + patriotiche che esistano nel mondo..piangono quando cantano l’inno, che siano gialli negri o marroncini! Poi mi piacerebbe avere la classifica delle religioni + vere e importanti seguite da quelle mediocri fino ad arrivare a quelle fasulle..si si son molto interessato, non ho mai trovato niente del genere!

  9. x anonima vampiri: al di la del fatto che hai tirato una grandissima stronzata! uno chi ti da il diritto di sentirti migliore di atei, musulmani buddisti, scintoisti, taosti, testimoni di geova ecc ecc
    non infierisco oltre perche penso che sia inutile colloquiare con una persona che mormora tali assurdità.. con te concludo dicendoti che concordo pienamente con quello che ha detto tale “andy” che chiesa e civiltà non c’entrano un cazzo insieme!! (anzi sono agli antipodi)
    x andrea: per citare una frase dello storico lino banfi una parola è poco e due sono troppe.. cioè io non ho parole, ma ti sei reso conto delle stronzate, minchiate o come tu le voglia chiamare che hai scritto?!? cioe guarda davvero poi io non saprei da che parte cominciare.. ti potrei dire che solo i gay scrivono metà inglese e metà italiano, o che solo i ritardati mentali pensano che il colore della pelle determini il loro tasso di criminalità.. cioè se uno è mulatto è un assassino e se uno è nero è un pluriomicida-latitante-con.la.super-cazzola-con-lo-sminchiamento-a-destra? questa frase a culo non è per dimostrarti che anche io faccio discorsi senza senso, ma lo scrivo per dimostrarti che i tuoi discorsi senza senso sono uguali alla minchiata che hai appena letto.. dubito comunque che tu riesca a capire quello che ho scritto perche una persona con un cervello pari a quello di uno stegosauro che scrive minchiate del genere come i tuoi commenti di cui sopra, difficilmente riuscirà a carpire il concetto di tali affermazioni.. concludo dicendo che sono fortunato a non averti come amico! ma poi ripensandoci , io perdo anche tempo con te?!

  10. Ringrazio chi ha preso le difese della mia posizione, ma pregherei di essere un attimino meno violenti verbalmente, in modo da favorire una civile conversazione! Grazie a tutti

  11. Premesso ke nn concordo cn il discorso della religione,in qnt a differenza di tutti quanti voi,veramente,assurdamente,imbarazzantemente IGNORANTI,rispetto l’opinione altrui,ecco,mi riferisco a voi altri(in particolare a qst ultimo pirla dal nome mezzo inglese x l’appunto) e quel certo fra e andy,x essere espliciti cm avete fatto voi,ecco,siete x l’appunto voi,con l’eccezione del mio amico dario ke civilmente ha detto la sua controbattendo da vero uomo,ke con le vostre offese,mancanze di rispetto o intolleranze ke siano contro ki la pensa diversamente da voi,animate e smuovete solo merda nell’umanità intera!…e mi rattrista doverlo dire xkè solitamente sono un ‘pacifista’,ma se mi si chiama in causa personalmente,soprattutto mettendo in gioco la vostra arma migliore,cioè l’ipocrisia,scusatemi proprio ma devo rispondere…non voglio giudicare neppure i vostri cervelli,come qualcuno ha fatto dall’alto della sua inferiorità,anke xkè nn c s confonde con ki è più PICCOLO di te,volevo solo dire a dario e a nessun altro ke è proprio x la presenza di persone così cn i loro spot a base di menefreghismo,ignoranza e rock e roll frutto di una civiltà globale del pisello ke vi risucchia talmente tanto ke neanche vi accorgete di essere vivi,ke le cose più importanti,tutte,stanno perdendo d’importanza!…..ora mettendo da perte queste stronzate,anche e soprattutto xkè alla fine ognuno ha e avrà sempre il suo pensiero,ti saluto dariuzzo..e ricorda,nessuno può cambiare questo mondo interiormente ormai già sulla retta via dell’oblio e dello sfascio(è nella natura dell’umanità,nonchè secondo me giusto,pensare ai cazzi propri soprattutto osservando il contesto)xò mai negherò il rispetto delle opinioni.ciaoooooooo
    Ps:last time ke rispondo a provocazioni di coglionciotti

  12. Premesso ke nn concordo cn il discorso della religione,in qnt a differenza di tutti quanti voi,veramente,assurdamente,imbarazzantemente IGNORANTI,rispetto l’opinione altrui,ecco,mi riferisco a voi altri(in particolare a qst ultimo pirla dal nome mezzo inglese x l’appunto) e quel certo fra e andy,x essere espliciti cm avete fatto voi,ecco,siete x l’appunto voi,con l’eccezione del mio amico dario ke civilmente ha detto la sua controbattendo da vero uomo,ke con le vostre offese,mancanze di rispetto o intolleranze ke siano contro ki la pensa diversamente da voi,animate e smuovete solo merda nell’umanità intera!…e mi rattrista doverlo dire xkè solitamente sono un ‘pacifista’,ma se mi si chiama in causa personalmente,soprattutto mettendo in gioco la vostra arma migliore,cioè l’ipocrisia,scusatemi proprio ma devo rispondere…non voglio giudicare neppure i vostri cervelli,come qualcuno ha fatto dall’alto della sua inferiorità,anke xkè nn c s confonde con ki è più PICCOLO di te,volevo solo dire a dario e a nessun altro ke è proprio x la presenza di persone così cn i loro spot a base di menefreghismo,ignoranza e rock e roll frutto di una civiltà globale del pisello ke vi risucchia talmente tanto ke neanche vi accorgete di essere vivi,ke le cose più importanti,tutte,stanno perdendo d’importanza!…..ora mettendo da perte queste stronzate,anche e soprattutto xkè alla fine ognuno ha e avrà sempre il suo pensiero,ti saluto dariuzzo..e ricorda,nessuno può cambiare questo mondo interiormente ormai già sulla retta via dell’oblio e dello sfascio(è nella natura dell’umanità,nonchè secondo me giusto,pensare ai cazzi propri soprattutto osservando il contesto)xò mai negherò il rispetto delle opinioni.ciaoooooooo
    Ps:last time ke rispondo a provocazioni di coglionciotti

  13. ke cazzo scrive d’andrea? questo è clamoroso…almeno il vampiretto nelle prime righe ha dimostrato un pò d humor….cmq scendi un pò dal piedistallo,anke se è così alto ke forse t sfracelleresti…dimmi cos’è ke è importante nella vita? noi abbiamo dei valori e sn molto di + d quelli ke tu possa pensare..dei valori ke nn c’hanno mai fatto sentire indifferenti a questo mondo a quello ke succede o fatto diventare dei teppisti..ma visto ke parli d’ipocrisia..m potresti dire i tuoi valori? voglio sentire 1 pò d’ipocrisia allo stato puro…io sn ATEO ma per una ragione precisa..nn m nascondo dietro niente..ognuno può dar forme alla propria vita senza dipendere da nessuno…anzi t dirò sfruttare la religione per contrapporsi o difendere opinioni politiche o razziali è vergognoso..te difendi la tua religione e la poni + in alto dell’altre,ma nn per la tua fede ma per paura…paura sì..ma d cosa? ke un giorno quando finalmente la chiesa crollerà insieme ai suoi scandali e ai suoi miliardi la gente diventerà buddista così dal nulla e magari nn andranno + d moda le cinture di dolce e gabbana?? se credi in qualcosa nn hai bisogno d una rappresentazione,niente la potrebbe cancellare…se la gente crede davvero nella propria religione nn corri pericolo…Io m rifiuto d difendere un’organizzazione mafiosa ke nn fà altro ke accrescere giorno dopo giorno il proprio potere passando per il salvatore dell’umanità..figure inutili cm il papa ke passa le giornate a lanciare appelli del cazzo per pulirsi la coscienza e tornare al prorpio lusso è una cosa ke dovrebbe far indignare tti i cattolici…altro ke una moschea ke sorge qui o lì…prima pensiamo a noi nel caso no?..come fai a dire ke la tua è una religione migliore dell’altre e a nn renderti conto invece ke t prendono per il culo da quando sei nato…ke è stata la miglior invenzione del mondo perchè nn potrà mai essere contestata appieno…ke ogni giorno per esse muoiono nn sò quante persone…ah x concludere xkè nn ho voglia d dilungarmi troppo c sn troppe cose da dire…ank’io nn ho molta simpatia per i francese in genere,ed è vero tanti nazionali nn sn proprio francesi al 100%..però nn avrei mai il coraggio di dire ke siamo i migliori,o d elogiare la nostra attuale popolazione…al perchè c arrivi anke da solo….

  14. ma poi nn ho capito cosa c’incastra il rock and roll? ora m correggo…NN CAPISCI PROPRIO UNA SEGA NULLA….mai sentito parlare d metal cristiano ad esmpio?….cmq ignorante in materia lo sei e di molto nn dovresti nemmeno afforntare questi argomenti..visto ke il rock and rolll è stato appunto uno degli strumenti d protesta ke hanno portato alla ribalta tante figure d spicco ke almeno qualcosina a livello sociale hanno fatto…continua ad ascoltare la tua musichettina dance in discotechina a fare le tue bevutozze a vestirti ammodino macchina d papà e a fottertene dell’altri……IDIOTA…ah ultima domanda di dove sei?

  15. Hai ragione andrea…abbiamo un po esagerato..scusa se ti ho offeso,lasciamo che ogniuno arrivi alle sue conclusioni semplicemente leggendo ciò che ha scritto! (Ma conosci dario??)

  16. guarda caro che io rispetto la tua opinione, ma se tiri delle castronerie ti devo correggere, anche solo per il fatto di sentirmi in pace con me stesso, non puoi dire “alcune razze starebbero bene solo a casa loro” e poi venirmi a parlare di democrazia e libertà perchè ti contraddici da solo
    …non ho mai detto che devi cambiare il tuo pensiero, ma io allora dico il mio…
    per il fatto della religione, per me puoi fare benissimo quello che cazzo vuoi…ma stai attento…te lo dice un ex cristiano, che è diventato ateo non perchè non crede in Dio (o chi altro) ma perchè ogni volta che vedo il papa, i cardinali e tutta la loro cosca (perchè non è un culto, è una cosca) che parla della fame nei paesi del terzo mondo con 8 anelli d’oro sulla mano ho un impulso irrefrenabile di prendere a testate il televisore…
    in conclusione non puoi criticarmi per il fatto di smuovere la merda dell’umanità ho solo scritto il mio pensiero come fra ha detto il suo, dani filth il suo e te il tuo…il modo di scrivere magari è diverso, ma se ti fermi alle offese superficiali e non capisci il senso dei nostri discorsi allora è meglio chiuderla qua…

  17. mi dispiace per l’orrore nel mio primo commento ma mi era saltata la vena dalla rabbia e la foga mi ha fatto sbagliare…(d’altronde sono uno zappaterra) ^_^

  18. e poi dire che tutti gli extracomunitari sono assasini, ladri e criminali nelle viscere è un pò come dire che tutti i preti sono pedofili…e qui concludo

  19. siccome nn c’avevo voglia di leggere tutti i commenti, anche perchè sn quasi tutti dei poemi…mi soffermo solo per dare una mia parca opinione in proposito (tanto ho bellecapito di che pasta è certa gente)…
    la democrazia nn esiste, o meglio nn deve esistere per gli ‘gnoranti, neoborghesotti, figlidipapà, viziati, irrispettosi (bada bene, nn intolleranti..la tolleranza la lascio ai preti), razzisti, xenofobi che vivono solo per fare commenti da barino senza sforzarsi di capire cosa prova qualcun’altro (meglio demonizzarlo il diverso, accusarlo delle proprie paure, fargli carico dei nostri sbagli..molto molto più gratificante per le nostre immacolate coscienze!)..ma speriamo che i tuoi prossimi vicini siano quelli di Erba, che i tuoi figlioli siano Erika e Omar e che ti adotti la Franzoni!

  20. allora: caro il mio viscido amico di nome andrea dici di rispettare le opinioni altrui e stronzate varie, tante belle frasette messe lì in fila e poi te ne esci dandomi dell’ignorante e del pirla?!? non voglio soffermarmi ancora sull’argomento la mia opinione l’ho gia data, anzi diciamo che non ho voglia di soffermarmi per il semplice fatto che ti insulterei ininterrottamente 25 ore su 24!!! e aggiungo anche senza stancarmi mai, ma provando un estremo senso di piacere perche le persone come te a me fanno venire l’ulcera perforante… do ancora una volta ragione a andy e fra, ribadisco la posizione del creatore del blog e condivido appieno i nuovi commenti di tali kratos e breto (anche kratos è inglese voglio vedere cosa gli dici) aggiungendo che al vario parentame tu abbia come zio don Bisceglie!!! ah quasi dimenticavo.. restituisco il pirla e l’ignorante!!!

  21. ke ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..mi è come resuscitato il sentimento della pena!:) e ce ne vuole eh!
    dario mi meraviglio di come tu possa accettare certa gente ke sa solo giocare sporco e offendere..mi vergogno quasi x voi!..prima d offendere la prox volta su un dibattito ke poteva essere tutt’altro d qllo ke è venuto fuori,offendete la vostre mammine!..dammi retta nn lasciare ke qsto blog diventi un ring dove gente ignorante fino al midollo s scaglia soltanto merda!.. x qnt mi riguarda qst è l’ultima volta ke vi faccio il favore di avere un qlks su cui sfogare le vostre malattie mentali!!..adiossssssssssss:))))))

  22. Bene. penso che sia giunto il momento di finirla con i commenti di qualsiasi tipo, perchè ormai non so più commenti, ma solo offese. Quindi siccome il mio intento è quelo di confrontare opinioni e non quello di offendere chi ha un parere contario al mio, o qualcuno che ha un parere contario a quello di un altro, chiudo qui la questione. Basta commenti su questo post e basta risposte a questi commenti. E mi rivolgo a tutti!

  23. Io ti chiedo scusa ma te continui, alla fine è una discussione, ci puo stare un po di discussione accesa…anche perchè chi dovrebbe farle davvero le discussioni, i politici , non ci da un ottimo esempio! Però te metti in mezzo la famiglia, in particolar modo la mia mamma, quindi mio caro se scopro dove stai te la brucio la casa..

  24. Ora basta ragazzi! BASTA! Non ha più senso continuare, non ha più senso, soprattutto, continuare ad offendersi! Per citare un po’ di saggezza popolare, “chi ha più cervello, più ne usi”, e la smetta con le offese, che tanto non ci risolve niente!

I commenti sono chiusi.